top of page
Cerca

Massaggio con le campane tibetane

Aggiornamento: 11 mar


La campana tibetana è un antico strumento musicale originario della cultura pre-buddista sciamanica himalayana che regnava nell'antico Tibet, successivamente si è diffusa in tutta l'Asia.

Secondo la tradizione indiana il Cosmo ha avuto origine dal suono che è una forma di energia molto potente, il suono originario è l'OM (suono sacro primario).

Le campane tibetane, riproducendo la vibrazione sonora dell'OM, ci permettono di comunicare in modo semplice con la materia cellulare vivente attraverso le vibrazioni sonore.

Le campane tibetane sono costruite con una lega di sette metalli che corrispondono ai sette pianeti:


oro - Sole;

argento - Luna;

mercurio - Mercurio;

stagno - Giove;

rame - Venere;

piombo - Saturno.


Il massaggio con le campane tibetane è una pratica antica che utilizza le vibrazioni delle campane stesse per rilassare e armonizzare il corpo e la mente. Durante il massaggio, il terapeuta utilizza le campane per creare suoni e vibrazioni che vengono applicati sul corpo del ricevente.

Il suono delle campane tibetane è noto per avere effetti benefici sul sistema nervoso, riducendo lo stress e migliorando il rilassamento muscolare. Inoltre, il massaggio può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna, aumentare l'energia vitale e stimolare il sistema linfatico.

Il massaggio con le campane tibetane può essere utilizzato per trattare una vasta gamma di problemi di salute, tra cui ansia, depressione, disturbi del sonno, mal di testa, tensione muscolare, dolore cronico e molto altro ancora.

Attraverso le vibrazioni delle campane, si stimola col processo di auto - guarigione e di armonizzazione che rimette in sintonia l'organismo squilibrato e aiuta ad ottenere una condizione di benessere.

Se vuoi provare il massaggio con le campane tibetane, contattami

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kundalini

La paura

Comments


bottom of page